Lucia Annunziata, imbarazzo in tv: "Come un ghiro..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lucia Annunziata, imbarazzo in tv: “Come un ghiro…”

Lucia Annunziata

Siparietto in televisione su La7 da parte di Lucia Annunziata e Luca Telese. Imbarazzo per il conduttore durante ‘In Onda’.

Un botta e risposta fin troppo “cordiale”, quello andato in scena su La7 durante la diretta della trasmissione ‘In Onda‘. Protagonista il conduttore Luca Telese e la sua ospite, in collegamento, Lucia Annunziata. Proprio la donna si è lanciata con alcune battute particolari sul presentatore, ed evidentemente suo amico, che lo hanno messo in leggero imbarazzo.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Lucia Annunziata
Lucia Annunziata

Lucia Annunziata, imbarazzo con Luca Telese

La morte del leader di Hamas Ismail Haniyeh è stata certamente la notizia di queste ore e per tale ragione diverse trasmissioni televisive ne hanno parlato. Anche su La7, durante ‘In Onda’, si è affrontato l’argomento e a discuterne è stata ospite di Luca Telese anche Lucia Annunziata. Proprio quando la giornalista ha preso parola, però, sebbene il suo esordio fosse molto serio, si è finito in un siparietto piuttosto imbarazzante.

La donna, infatti, ha sottolineato come, proprio la notizia dell’uccisione del leader di Hamas, l’abbia portata a contattare Telese molto presto: “La prima cosa che va detta per capire un po’ di che cosa si è trattato è che stamattina molto presto…ti ho svegliato io Luca”, ha detto con ironia ma mettendo in imbarazzo il padrone di casa.

Il botta e risposta è poi andato avanti: “Non riveliamo questi altarini, però è vero. Mi ha tirato giù dal letto con Lucia che diceva: ‘Hai visto che è successo?'”, ha spiegato Telese cercando di rimanere concentrato sulla conduzione. Dal canto suo la Annunziata ha aggiunto dandogli, tra virgolette, il colpo di grazia: “Lui dormiva come un ghiro naturalmente”. A nulla è valsa la difesa del presentatore che ha spiegato come fossero le 6 del mattino.

Il pensiero su Israele e Hamas

Ad ogni modo il pensiero della Annunziata si è poi fatto totalmente serio, come le compete: “Gli obiettivi di Israele sono almeno tre. Quando si fanno degli atti così forti è ovvio che è un po’ in gioco tutto. L’esercito Israeliano ha detto che non si volevano prendere la responsabilità di questo atto. E non voleva dire che non l’hanno fatto loro, perché altrimenti avrebbero detto che non erano stati loro. È evidente che questo atto sia stato organizzato dall’intelligence israeliana“, ha detto sui fatti avvenuti in Medio Oriente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2024 10:48

Famiglia Reale sconvolta da un lutto: colpiti William e Harry

nl pixel